rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Love & corn

"La nuova fidanzata di Francesco Sarcina è una studentessa di 20 anni"

Dopo la turbolenta fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, il leader delle Vibrazioni avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad una giovane messicana

Non si arrestano i pettegolezzi attorno a Francesco Sarcina. Dopo la turbolenta fine del matrimonio con Clizia Incorvaia (che secondo le indiscrezioni lo avrebbe tradico con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze proprio di Sarcina), il leader de 'Le Vibrazioni' avrebbe un nuovo amore. Si tratterebbe di una studentessa ventenne. A lanciare il gossip è il settimanale 'Oggi'. 

Chi è la nuova fidanzata di Francesco Sarcina?

"Sarcina - si legge - si è fidanzato da un paio di settimane. La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma. 'La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona', ripete come un mantra il cantante agli amici. Resta, però la domanda di fondo: è vero amore o solo fuoco di paglia? Ah, saperlo…".

La separazione di Clizia e Francesco è arrivata a fine novembre a quattro anni dalle nozze e due figli, Tobia e Nina. Poi il ritorno di fiamma a febbraio, che però è durato appena qualche settimana. La scorsa estate, infatti, è arrivata una pesante tegola sulla (ex) coppia: Clizia avrebbe tradito l'ex marito con Scamarcio. Sarcina non ha smentito le insinuazioni, a differenza di Incorvaia che ha parlato di un bacio scattato quando aveva già lasciato il cantante. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La nuova fidanzata di Francesco Sarcina è una studentessa di 20 anni"

Today è in caricamento