Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Ilary Blasi e Francesco Totti a Sabaudia, un'estate al bacio

Vacanze all'insegna della famiglia per la conduttrice e l'ex capitano della Roma. Lo sfondo è quello del litorale laziale, storico buen retiro della coppia

Ilary Blasi e Francesco Totti con la piccola Isabel (foto dal settimanale "Chi")

Estate all'insegna della famiglia per Ilary Blasi e Francesco Totti. Messi da parte gli impegni professionali, la conduttrice e il futuro dirigente della Roma ricaricano le pile in vacanza a Sabaudia insieme ai figli. 

Sul litorale laziale, le giornate dei Totti scorrono tra momenti in spiaggia con gli amici e romantici siparietti. Fotografati dal settimanale Chi, i due, dopo 16 anni d'amore, si mostrano più affiatati che mai. Durante una festa, Ilary balla scatenata insieme alle amiche. In braccio tiene Isabel, 1 anno, l'ultima arrivata in casa dopo Christian, 11, e Chanel, 10. Poi stampa un bacio sulla bocca al marito. 

Sabaudia è da anni meta abituale dell'estate per la famiglia Totti. Qui la showgirl e l'ex calciatore sono soliti rilassarsi in vista di nuovi impegni professionali. E sono tanti i progetti che riguardano la coppia a partire da settembre. La Blasi tornerà al timone del Grande Fratello Vip, con il proposito di replicare il successo della prima edizione, andata in onda lo scorso anno. Totti, invece, vestirà per la prima volta i panni di dirigente della Roma dopo l'addio al campo da gioco arrivato a fine maggio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi e Francesco Totti a Sabaudia, un'estate al bacio

Today è in caricamento