Martedì, 11 Maggio 2021

"Gabriel Garko e Adua del Vesco in crisi: lei vuole voltare pagina"

Dopo un anno d'amore, ci sarebbe maretta tra il sexy attore torinese e la giovane collega

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

C'è maretta tra Gabriel Garko, 44 anni, e Adua Del Vesco, 22. Dopo un anno e mezzo d'amore, sembra che l'attore torinese e la giovane collega siciliana stiano attraversando un momento difficile. "Adua vorrebbe voltare pagina", dicono i rumors. 

"Pare che i due, in privato, si tengano a distanza", si legge sul settimanale Oggi, che diffonde l'indiscrezione. "E che i loro incontri si siano ridotti a sole uscite pubbliche... Perché? Ah, saperlo…”, prosegue la rivista, a firma dell'irriverente giornalista Alberto Dandolo.

Fidanzati dal 2015, quando si incontrarono sul set della fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio", sono sempre stati al centro del gossip. Le malelingue ritengono eccesiva la differenza d'età: "non pesa", hanno sempre replicato i diretti interessati. Non solo: la loro relazione non è bastata a frenare i pettegolezzi sulla presunta omosessualità di lui.  Lei sarebbe una copertura, secondo alcuni. 

La coppia ha sempre fatto spallucce di fronte alle chiacchiere. Due mesi fa, non escludevano l'idea di allargare la famiglia. "I figli? Mi piacciono molto. Se capita è ben accetto", diceva Garko. "Adua mi fa stare bene". Parole che oggi suonano lontane.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gabriel Garko e Adua del Vesco in crisi: lei vuole voltare pagina"

Today è in caricamento