Lunedì, 2 Agosto 2021
Love & corn

Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi? "La loro storia è finita in silenzio"

A insinuare il dubbio è il settimanale Spy che ha scoperto l'attore in vacanza con Gabriele Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

In questa torrida estate 2017 un'altra delle coppie più popolari dello spettacolo italiano è finita nel mirino del gossip.

Stando alle indiscrezioni del settimanale Spy che già aveva annunciato il periodo no tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Gabriel Garko e Adua Del Vesco sarebbero già in crisi. 

I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo). Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi. 

Così scrive il settimanale, secondo cui tra di loro si sarebbe insinuato Gabriele Rossi, concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip. 

La fonte prosegue riferendo come Gabriel stia passando molto tempo con Gabriele: “Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera, per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”.  

Inoltre, un indizio che avvalorerebbe la rottura tra i due arriverebbe dai social sui quali la coppia non condivide foto che li ritraggono insieme da diverso tempo. 
Saranno voci che, come in passato, verranno presto smentite, o indizi di una verità che aspetta di essere confermata? 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi? "La loro storia è finita in silenzio"

Today è in caricamento