Domenica, 9 Maggio 2021

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, altro che crisi: "Siamo molto innamorati"

"Adua vorrebbe voltare pagina", raccontavano alcuni giorni fa i rumors. Oggi la smentita dell'attore torinese

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

E' ancora amore tra Gabriel Garko, 44 anni, e Adua Del Vesco, 22. A dispetto di quanto insinuano le malelingue. La conferma arriva dalle dolci parole che l'attore torinese riserva alla giovane collega durante l'ultima ospitata a Matrix

"Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi", spiega Gabriel, incalzato dal conduttore del talk di Canale 5 Piero Chiambretti. Nelle scorse settimane, i rumors raccontavano Adua sempre più lontana dalla sua metà, decisa a "voltare pagina" dopo un anno e mezzo d'amore.

Solo chiacchiere, a quanto pare. Tra i due sembra esserci una forte complicità. "E' divertente leggere di tutto. Ogni tanto che ci siamo lasciati... Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole "ma siamo ancora insieme?", prosegue l'interprete della fiction di Canale 5 "L'Onore e il Rispetto". La differenza d'età non pesa: "Adua mi fa stare bene", aveva raccontato.

La coppia, dunque, non ripone progetti per il futuro. Un bambino in vista? Chissà. "Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed ora è presto". Il matrimonio, però, non è nei loro programmi: Garko si è sempre detto allergico.

Nello show di seconda serata, Gabriel approfitta anche per confidare al pubblico il modo in cui affronta le continue critiche a cui, come ogni personaggio noto, è esposto. Non sempre è semplice. "L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto".

Abituato a fare spallucce di fronte ai pettegolezzi, ha sofferto in particolare per un episodio. "Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio (foto in primo piano dove sembrava avesse fatto ricorso ad un intervento di chirurgia estetica, ndr) ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente". Ma le maldicenze non scalfiscono i fatti: lui guarda avanti. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, altro che crisi: "Siamo molto innamorati"

Today è in caricamento