Sabato, 10 Aprile 2021

Gabriel Garko: “Sono fidanzato. Gabriele Rossi? Un amico a cui tengo molto”

In un'intervista al settimanale 'Chi' l'attore ha confermato di avere un nuovo amore e ha anche chiarito il suo rapporto con il collega con cui è stato più volte fotografato

Gabriel Garko nel servizio fotografico del settimanale Chi

Adesso sì che è davvero ufficiale: Gabriel Garko ha un nuovo amore e adesso, dopo le voci che annunciavano la nuova stabilità sentimentale dell’attore reduce dalla relazione con Adua Del Vesco, è proprio lui a dirlo chiaramente. In una lunga intervista al settimanale Chi Gabriel Garko si è messo a nudo, a parole ma anche ‘a fatti’, viste le foto della copertina e del servizio del magazine diretto da Alfonso servizio che lo vedono in una forma strepitosa.

"Gabriel Garko è fidanzato: arriva l'ufficializzazione"

Gabriel Garko: “Sono fidanzato da un po’ di tempo”

E’ la prima volta che Gabriel Garko, sempre molto riservato circa la sua vita privata, parla della sua stabilità sentimentale confermando di avere una relazione. “Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”, ha dichiarato Gabriel Garko al giornalista di Chi Alessio Poeta: “Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”. Nessun accenno all’identità della persona con cui da tempo condivide la sua quotidianità, al momento presentata solo ai suoi genitori: “Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno, e poi, il mio è anche un senso di protezione nei confronti dell’altra persona”, ha precisato.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l'amicizia è sempre più forte: eccoli alle terme di Saturnia

Gabriel Garko sull’amicizia con Gabriele Rossi

Nel corso dell’intervista Gabriel Garko ha chiarito il rapporto con Gabriele Rossi, attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip con cui spesso è stato fotografato. “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone”, ha precisato facendo riferimento all’importante differenza di età (Garko ha 47 anni, Rossi 31). “Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“, il secco commento.

Gabriel Garko gay e ‘rifatto’? L’attore racconta tutta la verità

Gabriel Garko commenta il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

“È stato bellissimo, più che un matrimonio sembrava la festa vera dell’amore”: così Gabriel Garko ha descritto il matrimonio della sua ex fidanzata Eva Grimaldi con Imma Battaglia, a cui ha partecipato nel ruolo di testimone. “Ho visto Eva realmente felice; Imma poi è una forza della natura“, ha confidato l’attore che ha concluso l’intervista con un riferimento al suo orientamento sessuale.

“Se fosse quello che la gente pensa, lei lo direbbe?” è stato l’interrogativo a cui è seguita l’eloquente risposta: “Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente”.

(In basso, Gabriel Garko posa per la copertina del settimanale Chi)

gabriel Garko-13-3

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: “Sono fidanzato. Gabriele Rossi? Un amico a cui tengo molto”

Today è in caricamento