rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Love & corn

Gabriel Garko innamorato: “Il mio cuore è occupato e felice”

L'attore ribadisce la sua volontà di tenere riservata l'identità della persona amata dal clamore dei media

Gabriel Garko non ha alcuna intenzione di rendere pubblica l’identità della persona che da qualche tempo riempie di gioia la sua vita: lo ha chiarito in diverse circostanze e lo ha ribadito anche adesso in un’intervista al settimanale Mio che è stata l’occasione per confermare il proposito di proteggere gelosamente la sua privacy.

Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno”, ha affermato l’attore torinese che, dopo il legame chiacchieratissimo con la collega Adua Del Vesco, non ha più voluto accennare alla propria sfera sentimentale arricchita da una presenza gelosamente tenuta lontana dal gossip.

Gabriel Garko: “Ero diventato troppo personaggio”

Gabriel Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero, ha raccontato come questo nuovo momento della sua vita gli sia servito a riappropriarsi di Dario, della persona diversa dal personaggio. “Sto cercando di riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita”, ha spiegato il 47enne: “Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità”.

Gabriel Garko, le ex ‘famose’

Negli anni passati la vita privata di Gabriel Garko è sempre stata destinataria della curiosità del pubblico che lo ha visto a lungo insieme a Eva Grimaldi (di cui è stato testimone delle nozze con Imma Battaglia) e per un breve periodo con Manuela Arcuri. Poi il legame con Adua Del Vesco, al suo fianco anche durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016, ultima relazione appannaggio delle cronache rosa che adesso devono accontentarsi di una riservatezza, al momento, davvero inflessibile.

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko innamorato: “Il mio cuore è occupato e felice”

Today è in caricamento