Mercoledì, 22 Settembre 2021
Love & corn

Garko su Eva Grimaldi: "Se Imma Battaglia la soddisfa più di me sono contento. Le voglio bene"

L'attore torinese commenta le dichirazioni di Imma Battaglia, nuova fidanzata dell'ex. E spiega perché ha rifiutato il tapiro d'oro da 'Striscia la notizia'

Gabriel Garko e Valerio Staffelli

Missione compiuta. Gabriel Garko ha ricevuto il tapiro d'oro da 'Striscia la notizia'. Dopo la mancata consegna di alcuni giorni fa, oggi l'attore torinese ha spiegato il perché del suo rifiuto.

Garko è stato nuovamente raggiunto dall' inviato del tg satirico di Canale 5 Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese a Milano. Occasione dell'irriverente onoreficenza sono state le dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia circa la relazione di Gabriel con Eva Grimaldi: l'attrice veronese avrebbe detto che la nuova compagna è "più maschio" dell'ex.

"Non sono scappato davanti alla consegna del Tapiro, me ne sono andato in maniera molto educata - ha spiegato l'attore a Verissimo - Abito a Zagarolo, non a Roma. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo. Quindi, ovunque ma non a Zagarolo. Potevano beccarmi a Milano a Roma. Sono disponibile ovunque, ma non a casa mia. Ci vivo e vorrei stare tranquillo. Non vorrei uscire di casa e avere fuori i giornalisti come è successo l’altro giorno. Per cui me ne sono semplicemente andato. La conseguenza è che loro mi hanno inseguito."

"Con Striscia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non gli ho pestato il piede", ha proseguito, in riferimento al piccolo infortunio di cui Staffelli dice di esser stato vittima, dopo che Garko ha tentato di seminarlo con la sua automobile. Al giornalista, l'interprete de 'L'onore e il rispetto' ha consegnato a sua volta un tapiro col piede fasciato: "Questo è per te - gli ha detto - perché, siccome avete raccontato un sacco di 'bip', ti sei attapirato da solo".

Quindi un commento sulle parole della sua ex: "Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente - ha detto lui, felice da un anno accanto ad Adua De Vesco - Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici"

L'attore ne ha anche approfittato per rispondere alle dichiarazioni della collega Anna Falchi che, ospite nello show di Rai 3 'Sbandati', aveva detto che nessuno lo chiama più a recitare dopo la sua partecipazione al 'Festival di Sanremo' 2016: "Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garko su Eva Grimaldi: "Se Imma Battaglia la soddisfa più di me sono contento. Le voglio bene"

Today è in caricamento