rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

"Game of Thrones", Kit Harington e Rose Leslie si sposano: è ufficiale

Il magazine People ha scovato l’annuncio di «fidanzamento ufficiale» pubblicato nelle pagine matrimoniali del Times. I due protagonisti della popolare serie tv fanno coppia da 5 anni

Dal set alla vita reale il passo è breve. Come nella migliore tradizione cinematografica, un altro amore è scoppiato prima sullo schermo e poi dietro le quinte. Il Re del Nord Jon Snow e la Bruta Ygrittein di Game of Thrones hanno vissuto per sceneggiatura una travolgente storia, e oggi  i due attori che li interpretano, Kit Harington e Rose Leslie, sono pronti a convolare a nozze. 

Il magazine People ha scovato l’annuncio di «fidanzamento ufficiale» pubblicato nelle pagine matrimoniali del Times. Non solo: una fonte ha rivelato al Sun che lui ha fatto una romantica proposta e lei ha detto sì. "Hanno annunciato il fidanzamento ad amici e familiari - spiega l'insider - Si sa che Kit da anni ha intenzione di sposarla, ma volevano prima andare a convivere e sistemarsi". Il lieto annuncio arriva dopo 5 anni insieme.

Il nido d'amore è stato acquistato lo scorso gennaio, una villa da 1.75 milioni di sterline nella Anglia orientale, zona a nord di Londra. La relazione è stata resa pubblica nel 2016, ma i due facevano coppia già da tempo: galeotte furono le riprese della seconda stagione della popolare serie tv, arrivate nel 2012.  "Se sei attratto da qualcuno che interpreta il tuo amante sul set, diventa facile innamorarsi", aveva raccontato Kit. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Game of Thrones", Kit Harington e Rose Leslie si sposano: è ufficiale

Today è in caricamento