Lunedì, 2 Agosto 2021
Love & corn

Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Marco è molto meglio di Giorgio"

Prosegue a gonfie vele la nuova storia d'amore della dama del trono over, lo storico ex è ormai solo un ricordo

Gemma e Giorgio

A più di un anno di distanza dal cocente addio di Giorgio, Gemma ha ritrovato il sorriso grazie a Marco Firpo, il nuovo amore conosciuto proprio a Uomini e Donne. La dama del trono over, eterna nemica di Tina, sta vivendo un momento bellissimo e l'ombra dell'ex sembra finalmente svanita.

"Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente - ha rivelato a DiPiù - Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto". 

La storia con Firpo, dunque, le sta regalando quella serenità che tanto cercava. "Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore - ha spiegato Gemma - E poi con Marco mi diverto con poco". Per il momento niente convivenza: "Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente, ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice e serena".

gemma marco-2

Gemma e Marco

Nessun passo importante per il momento, solo un'estate da trascorrere insieme. E a settembre si vedrà se la coppia è davvero solida, oppure se Gemma dovrà mettersi alla ricerca di un nuovo cavaliere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Marco è molto meglio di Giorgio"

Today è in caricamento