Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Uomini e Donne: Gemma mano nella mano con Michele, 17 anni più giovane: è il nuovo fidanzato?

La dama torinese, storico volto della trasmissione di Maria De Filippi, è stata paparazzata per le vie di Roma con un corteggiatore del 'Trono Over'. Sarà lui a farle dimenticare Giorgio Manetti?

Gemma Galgani e Michele (foto da 'Diva e Donna')

Per mesi ha tenuto banco la sua chiacchieratissima storia con Giorgio Manetti, il cavaliere di 'Uomini e Donne' che le ha spezzato il cuore di fronte a milioni di spettatori. Oggi, però, per Gemma Galgani, sembra essere arrivato il momento della rivincita.

Il riscatto per la bella 65enne torinese porterebbe il nome di Michele, suo corteggiatore in trasmissione. Diciasette anni più giovane, capelli lunghi e brizzolati, stile distinto, è con lui che il settimanale Diva e Donna ha paparazzato mano nella mano per le strade di Roma l'amatissimo volto del 'Trono Over'. Terminata la romantica passeggiata, i due hanno poi fatto ingresso nello stesso albergo. 

Una storia tormentata, la loro, come nelle passioni più genuine. Secondo quanto dichiarato nella trasmissione di Maria De Filippi dalla stessa Gemma, infatti, Michele in passato aveva già provato molte volte ad avere il suo numero di telefono, ma invano. Deluso, aveva cambiato mire, seducendo un'altra delle signore del programma, Cristina, con cui, nel corso di un'esterna,  è anche scattato un bacio bollente. Stando agli ultimi scatti, però, nel cuore dell'uomo ci sarebbe spazio solo per la dama piemontese. 

Insomma, dopo essersi rifatta i denti nella trasmissione 'Selfie', Gemma oggi ha un motivo in più per sorridere. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Gemma mano nella mano con Michele, 17 anni più giovane: è il nuovo fidanzato?

Today è in caricamento