rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Gerry Scotti: "Matrimonio con Gabriella? Per ora stiamo bene così"

Il conduttore confida al settimanale Oggi la sua vita domestica insieme alla compagna Gabriella Perino, 52 anni, e al figlio Edoardo, 23, avuto dall'ex moglie Patrizia Grosso

E' un Gerry Scotti in versione casalinga quello che si racconta nell'ultima intervista rilasciata la settimanale Oggi. Il conduttore sessantenne, volto di punta Mediaset ed attualmente al timone di The Winner Is confida alla rivista diretta da Umberto Brindani la sua vita domestica insieme alla compagna Gabriella Perino, 52 anni, e al figlio Edoardo, 23, avuto dall'ex moglie Patrizia Grosso. 

Gerry e Gabriella si sono incontrati anni fa. E' stato il destino a metterli sulla stessa strada. Lei  è la mamma di un ragazzo che frequentava la stessa scuola di Edoardo. Da allora non si sono più lasciati. "Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti...". La legge del contrappasso vuole che la bella Gabriella sgridi Scotti di passare troppe ore di fronte al piccolo schermo: "Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po' ingombrante". 

L'amore procede a gonfie vele, ma i due non hanno in progetto le nozze. "Il matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così...", precisa il conduttore, che alle spalle ha un matrimonio finito con Patrizia Grosso, sua moglie per 18 anni fino al 2009. Insieme hanno avuto un figlio, l'unico per il protagonista di Canale 5, oggi 23enne. 

La famiglia allargata funziona alla perfezione. "Nei giorni vicini al mio compleanno, che ricorre il 7 agosto, è sempre con noi - dice a proposito di Edoardo - Sono un padre fortunato. Come molti papà, ho cercato di compensare qualche senso di colpa e qualche assenza coltivando un buon rapporto con lui". 

L'intervista si rivela l'occasione per raccontare il rapporto con il suo corpo. Da sempre Scotti scherza con il pubblico a proposito dei suoi kg di troppo. "Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bigné. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori. Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, si solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili. Queste però sono regole mie, non voglio dare consigli o fare il nutrizionista, ci tengo a dirlo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti: "Matrimonio con Gabriella? Per ora stiamo bene così"

Today è in caricamento