Sabato, 17 Aprile 2021

Un flirt con Stefano Oradei a 'Ballando'? Gessica Notaro rompe il silenzio

Ecco l'ultimo capitolo del triangolo Kinnunen-Oradei-Notaro, ex protagonisti di Ballando con le Stelle

Gessica Notaro, 29 anni (Crediti foto: Instagram)

Gessica Notaro rompe il silenzio. Dopo i pettegolezzi su un presunto flirt con il ballerino Stefano Oradei (con cui ha fatto coppia a Ballando con le Stelle), la ex Miss e oggi popolare volto televisivo, replica ai rumors, senza confermare né smentire. “Non ho capito bene come siano nati questi pettegolezzi e non sono affari miei, non ho nulla da dire  - dice al settimanale Spy - ne dicono di cose. Dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola”. 

Il presunto flirt tra Gessica Notaro e Stefano Oradei

A diffondere le voci era stato il (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo. "Si sussurra che la frattura tra Vera Kinnunen e Stefano Orodei (che si sono lasciati proprio in queste settimane, dopo che lei ha cominciato una relazione con Dani Osvaldo, ndr) risalga allo scorso anno quando la Kinnunen, proprio durante la messa in onda delle puntate di Ballando con le stelle, maturò il sospetto che il suo compagno la stesse tradendo con Gessica Notaro". Interpellata direttamente sull'argomento, la 29enne riminese - oggi fidanzata con un misterioso ragazzo presentato su Instagram - si tiene vaga. 

Notaro-Oradei, la versione di Milly Carlucci

Sulla questione era intervenuta anche Milly Carlucci, che si era detta totalmente ignara dei fatti. "Non me ne voglia, ma non ne so davvero nulla", ha ammesso al settimanale Chi, "Anche perché non sono la loro mental coach! L’unica cosa che dissi loro, ai tempi che furono, è che quando inizi a diventare un volto pubblico, il privato non ti appartiene più".

Quanto al fronte professionale, Gessica sogna oggi di sfondare come ballerina professionista. “Recentemente ho attraversato una nuova fase di down - prosegue - Quando ci si rilassa, durante le vacanza, ritornano i fantasmi e i mostri. Solo grazie al ballo ho ritrovato la positività”. 

Violenza sulle donne, Gessica Notaro: "Più misure per tutelare le vittime. No al rito abbreviato" | INTERVISTA

Chi è Gessica Notaro 

La 30enne riminese ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo vincendo la fascia di Miss Romagna e concorrendo tra le finaliste di Miss Italia nel 2007. Nel 2017 è stata vittima dell’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato Edison Tavares, episodio che ha segnato in modo indelebile la sua vita. La forza e il coraggio con cui ha affrontato decine di interventi chirurgici e la tenacia profusa al fine di ottenere giustizia ha reso Gessica simbolo delle donne vittime di violenza che sanno riemergere sempre, anche grazie all'amore.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un flirt con Stefano Oradei a 'Ballando'? Gessica Notaro rompe il silenzio

Today è in caricamento