Martedì, 18 Maggio 2021

Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato: “Questo è il destino”

La ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ dichiara il suo amore all’uomo con lei nella foto postata su Instagram

Gessica Notaro con il nuovo fidanzato su Instagram

L’amore è tornato a illuminare la vita di Gessica Notaro, per la gioia sua e anche di coloro che hanno imparato a conoscerla e a volerle bene per il coraggio con cui ha affrontato le conseguenze del suo passato sentimentale.  

La ex miss, splendida concorrente nella scorsa edizione di ‘Ballando con le stelle’, ha un nuovo fidanzato, presentato su Instagram con una foto di coppia e una didascalia che è un’autentica dichiarazione d’amore. “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”, si legge nel post corredato da inequivocabili hashtag come #amoremio e #tiamo. Migliaia i like e i commenti da parte dei follower, felici di ritrovarla bellissima accanto a un uomo del quale, almeno per ora, non si sa nulla, nemmeno il nome.

Violenza sulle donne, Gessica Notaro: "Più misure per tutelare le vittime. No al rito abbreviato" | INTERVISTA 

Gessica Notaro, il nuovo fidanzato dopo il dolore causatole dall’ex Edison Tavares

Dopo la relazione con Allen Esposito Linares che era riuscito a restituirle la fiducia nell’amore, Gessica Notaro ha un nuovo fidanzato di cui al momento resta top secret anche il nome. La 30enne riminese ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo vincendo la fascia di Miss Romagna e concorrendo tra le finaliste di Miss Italia nel 2007. Nel 2017 è stata vittima dell’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato Edison Tavares, episodio che ha segnato in modo indelebile la sua vita. La forza e il coraggio con cui ha affrontato decine di interventi chirurgici e la tenacia profusa al fine di ottenere giustizia ha reso Gessica Notaro simbolo delle donne vittime di violenza che sanno riemergere sempre, anche grazie all'amore. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato: “Questo è il destino”

Today è in caricamento