Martedì, 20 Aprile 2021

GF, Francesca De André non è stata tradita: la sorella Fabrizia spiega la situazione

La sorella della concorrente ha affermato di aver sentito il fidanzato Giorgio: ecco la sua verità

(Fabrizia De Andrè: "Mia sorella non è stata tradita!")

Il presunto tradimento subito da Francesca De Andrè da parte del fidanzato Giorgio è stato uno degli argomenti più discussi nel corso della quinta puntata del Grande Fratello. La ragazza, avvisata delle foto che hanno mostrato l’uomo mentre esce dalla loro casa milanese in compagnia di una bionda, ha sfogato la sua rabbia contro il fidanzato usando parole molto forti (criticate dalla miss sfregiata dall’ex fidanzato Gessica Notaro), ma adesso la questione si arricchisce di un nuovo capitolo che pare cambiare la situazione.

Francesca scopre il presunto tradimento del fidanzato e perde il controllo: “Non a casa mia!” 

Francesca De Andrè tradita? Parla la sorella Fabrizia

Interpellata sulla questione e sulla reazione di Francesca alla scoperta delle foto, la sorella Fabrizia ha smentito il presunto tradimento di Giorgio: "L'ho sentito, quelle foto sono state scattate nel modo sbagliato. Non erano da soli", ha affermato la ragazza che è riuscita a sentire l’imprenditore toscano, a Londra per motivi di lavoro. Il ragazzo, rimasto in silenzio fino ad oggi, ha confidato che in quelle foto pubblicate sul settimanale Oggi c’erano altre persone e la bella modella Rosi sarebbe solo un’amica di amici in comune e nulla più.

Riccardo Signoretti ha poi aggiunto: “Vedo tutto molto costruito… Ho visto quelle foto e non le ho comprate ma posso assicurare che negli scatti non c’erano altre persone ma solo Giorgio e Rosi. 'Oggi' non ha tagliato le foto”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Francesca De André non è stata tradita: la sorella Fabrizia spiega la situazione

Today è in caricamento