Venerdì, 22 Gennaio 2021

Gf Vip, Aida lamenta l'assenza del fidanzato Giuseppe: "È sparito”

La showgirl, sempre più in confidenza con Jeremias all'interno della Casa, si è confidata con Raffaello Tonon circa il rapporto con il fidanzato Giuseppe

Aida Yespica

Non di solo Cecilia e Ignazio ‘vive’ il Grande Fratello Vip: la seconda edizione del reality patinato di Canale 5 pare proprio si stia arricchendo anche della particolare vicinanza tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, apparsi più affiatati del solito nelle ultime ore.

Dopo un ballo sensuale, i due si solo lasciati andare in tenere effusioni, ma a qualche ora da quel ravvicinato incontro, la showgirl ha rivolto il pensiero al fidanzato Giuseppe Lama che in questo momento avverte come distante.

“Il mio fidanzato è sparito” ha detto ai compagni durante un momento di confidenze. “Ma come? Non ti mandato un aereo la settimana scorsa?” - le ha chiesto Raffaello Tonon - “Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano…” ha commentato provocatoriamente l’opinionista.

Gf Vip, la vicinanza tra Jeremias e Aida 

Tra la bellissima venezuelana e il fratello di Cecilia il rapporto negli ultimi giorni si è fatto sempre più stretto. Aida parlando con altri si è lasciata sfuggire un "speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male”.

A parte il presunto bacio che sarebbe scattato nel confessionale, i due sembrano sempre più complici e di certo nella diretta della nona puntata di questa sera, il Grande Fratello saprà come indagare sulla profondità del feeling.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Aida lamenta l'assenza del fidanzato Giuseppe: "È sparito”

Today è in caricamento