Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Gf Vip, la rivelazione piccante di Aida Yespica: cosa faceva con gli uomini

La showgirl, da qualche tempo fidanzata con l'imprenditore Giuseppe Lama, ha confessato di essere stata infedele per anni

Aida Yespica

Nella Casa del Grande Fratello Vip, i primi giorni si riesce a mantenere una bella facciata, poi ci si dimentica di telecamere e microfoni e via libera a sfoghi e confessioni privatissime.

Dopo l'outing di Serena Grandi nei confronti del figlio, ecco un'altra rivelazione scottante. E' Aida Yespica a lasciarsi andare durante una chiacchierata: "Tanti anni fa ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli stron*i. Adesso, però, non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go".

La showgirl, fidanzata con l'imprenditore Giuseppe Lama, ora si dice fedelissima: "Non mi piace dire le bugie, non ci riesco. Non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E' una cosa che ho fatto in passato e che ho subito. Allora dico no, devo essere corretta".

Aida non fa nomi, ma il cerchio si stringe intorno ai suoi famosi ex, tra cui il calciatore Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron, l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, e il finanziere Roger Jenkins. A buon intenditor...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la rivelazione piccante di Aida Yespica: cosa faceva con gli uomini

Today è in caricamento