rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Love & corn

GF Vip, Francesco e Giulia non si nascondono più: scatta il bacio alla luce del sole

Complice un messaggio dallʼalto recapitato alla coppia, è scattato il tenero bacio tra i concorrenti legati da un innegabile feeling

Il tira e molla sentimentale tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua ad essere tra i pochi elementi ‘forti’ su cui  questa edizione del Grande Fratello Vip può contare per tentare di avvincere i telespettatori.

Benché i due continuino a battibeccare spesso, un certo feeling tra loro è evidente, vista la velocità con cui sanno riappacificarsi e mettere da parte incomprensioni e discussioni.

La dimostrazione è arrivata ancora poche ore fa, quando Francesco e Giulia si sono scambiati un tenero bacio davanti ai compagni che facevano il tifo per loro, mentre in cielo un aereo portava un messaggio per la coppia.

GF Vip, Giulia e Francesco mai così vicini: tenere effusioni sotto le coperte 

GF Vip, Monte e Giulia si baciano

"FG tremano le gambe mentre il cuore ride": queste le parole estrapolate da una canzone di Arisa e dedicata a Francesco e Giulia che si sono potute leggere nel testo recapitato da un aereo che sorvolava sulla Casa del Grande Fratello Vip.

E il romanticismo in volo ha sortito l’effetto voluto, visto che Giulia non ha potuto non nascondere una certa emozione e Francesco, seppur più volto a mantenere un certo distacco, ha comunque abbracciato la ragazza prima di darle un tenero bacio alla luce del sole.

Tra Giulia e Francesco sarà il preludio di qualcosa di davvero concreto o solo l’ennesimo avvicinamento cui seguirà un’altra accesa lite?

Leggi tutte le notizie di gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Francesco e Giulia non si nascondono più: scatta il bacio alla luce del sole

Today è in caricamento