Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Giulia De Lellis delusa dall'aereo di Andrea: "Poteva risparmiare i soldi"

Giulia, 'reclusa' nella Casa, non ha apprezzato le parole scritte dal dj. C'è maretta?

Giulia De Lellis

Dopo una lontananza lunga 70 giorni, Giulia De Lellis si aspettava di più dal messaggio aereo mandato dal fidanzato Andrea Damante. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne, 'reclusa' nella Casa è rimasta delusa dalle parole indirizzate dal dj: "Sai quanto solletico ti aspetta? 18 (mesi insieme, ndr)".

"Poteva risparmiare i soldi", ha sentenziato Giulia guardando l'aereo in volo. Poi si è lamentata con i coinquilini del reality show di Canale 5. Damante, dal canto suo, ha replicato all'insoddisfazione della compagna su Instagram: "Non l'ha capita", ha scritto. 

L'equivoco tra i due fidanzatini sta già allarmando la rete: sono tanti i fan che temono che le incomprensioni potrebbero essere segnale di crisi. Alcuni mesi fa, infatti, i giornali di cronaca rosa parlavano di una presunta rottura dopo un anno d'amore. Non solo. Proprio nella casa, la De Lellis ha ammesso: "Se alcune cose tra noi non cambiano, sono pronta a cambiare fidanzato". Insomma, la distanza forzata sembra stia mettendo a dura prova la coppia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia De Lellis delusa dall'aereo di Andrea: "Poteva risparmiare i soldi"

Today è in caricamento