rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

GF Vip, Ignazio fa sul serio: “Presenterò Cecilia in famiglia, piacerà a mia madre"

Il ciclista si sente innamorato più che mai della modella che ha intenzione di presentare in famiglia quanto prima

Altro che flirt! Almeno per il momento, il legame sentimentale stretto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, pare proprio ben saldo, nonostante i due siano ora logisticamente separati.

Dopo le dichiarazioni d’amore di lei, a far propendere verso la sincerità delle intenzioni della coppia sono le recenti confidenze del ciclista, che a Cristiano Malgioglio si è detto innamoratissimo.

“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta, in cui presi una bella sbandata. Per i figli però è presto, non c’è fretta” ha ammesso Moser che sull’ex fidanzato di lei ha agggiunto: “Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose che devono risolvere tra di loro".

Nessun dubbio, poi, sul fatto che Cecilia Rodriguez possa piacere a sua madre: "Quando la porterò da mia madre? Boh, però credo che a mia madre piacerà Cecilia. Quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. È una garanzia. Oltre a quello non vedo perché non dovrebbe piacerle. Comunque anche se fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza molto semplice".

Quanto alla gelosia, il ciclista non si è detto estraneo a questo sentimento: "Quando tieni a una cosa sei geloso per forza. Però se dovesse fare le serate… Quello è lavoro. Non l'accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so se mi trasferirò a Milano, ma di certo sarò più spesso lì”.

Insomma, pare proprio che il ragazzo abbia già le idee fin troppo chiare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Ignazio fa sul serio: “Presenterò Cecilia in famiglia, piacerà a mia madre"

Today è in caricamento