Sabato, 15 Maggio 2021

Ivana Mrazova vuota il sacco: quell'incontro col fidanzato dopo il GF Vip

Intervistata da Pomeriggio 5, la modella ceca confida di aver lasciato Alessandro Allevato, l'imprenditore a cui era legata da 5 mesi. Love story in corso con Luca Onestini?

Ivana Mrazova

"Abbiamo concluso la nostra frequentazione due giorni fa". Così Ivana Mrazova dà un taglio ai pettegolezzi circolati negli ultimi giorni sulla sua vita privata. Al ritorno dal GF Vip, la modella ceca ha deciso di mettere un punto alla relazione con l'imprenditore Alessandro Allevato, con cui si vedeva da circa cinque mesi. E c'è già chi spera in una nuova love story con Luca Onestini, conosciuto proprio nel reality di Canale 5. 

"La decisione è stata mia - racconta Ivana a Pomeriggio 5 - Non so se la causa è da rintracciare nel distacco vissuto o se in ciò che mi passava per la testa mentre ero nella Casa. Ho ascoltato i miei sentimenti". L'ex gieffina precisa che, nonostante i suoi dubbi andassero avanti da qualche settimana, ha deciso di annunciare la fine della storia solo una volta uscita dal reality, affiché l'ex compagno fosse il primo a sapere della sua decisione. L'intenzione era quella di non dare la vita privata in pasto al gossip: "Io nella casa non volevo dire niente, perché so che avrebbe sofferto tantissimo e perché gli porto moltissimo rispetto".

Alessandro sarebbe rimasto spiazzato dalla scelta della ex: "Lui non l'ha presa benissimo ma mi ha capita. Perché sono i miei sentimenti ed una scelta del genere costituisce la cosa giusta per entrambi. Abbiamo parlato faccia a faccia"

"Ora sono libera", chiosa Ivana. Parole che insinuano nel pubblico la speranza che la simpatia con Luca possa diventare una vera e propria relazione. Da tempo, infatti, i telespettatori fanno il tifo per il loro 'feeling' e, a giudicare dall'ultima nottata passata insieme a Milano, pare proprio che la fiducia dei fan sia ben riposta...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivana Mrazova vuota il sacco: quell'incontro col fidanzato dopo il GF Vip

Today è in caricamento