rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Love & corn

Gf Vip, Luca ai ferri corti con Soleil: "Non è venuta in studio, è una vigliacca"

E' crisi tra i due ex protagonisti di 'Uomini e Donne'. I problemi di coppia hanno tenuto banco durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5

Sembra destinata a finire la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne è ai ferri corti. La maretta arriva in un momento delicato per la coppia: mentre lui è 'recluso' nella casa del Gf Vip 2, si moltiplicano i pettegolezzi intorno alla presunta infedeltà di lei. 

La crisi di coppia ha tenuto banco durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5. Ilary ha mostrato all'ex tronista un filmato riassuntivo nel quale viene spiegato tutto quello che sta accadendo all'esterno delle mura di Cinrcittà e che coinvolge la fidanzata. Pare infatti che Soleil si sia rivista con Marco Cartasegna. E non solo: Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha rivelato pubblicamente di aver risentito l'ex tronista prima che lui entrasse nella casa per fargli il suo 'in bocca al lupo,', questione che protrebbe aver causato gelosia nella compagna. 

Subito dopo, Luca ha ricevuto la visita del fratello Gianmarco. "Soleil non si è comportata nel modo migliore - gli ha spiegato - Ti ha mancato di rispetto per molte cose, è uscita con un'altra persona. E' andata anche al compleanno della sorella di Marco". E Ilary Blasi aggiunge: "Noi l'abbiamo anche invitata in studio perché so che l'argomento è delicato, ma lei non ha accettato". La delusione di Onestini è evidente. 

Luca Onestini: "Soleil non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca"

Subito dopo l'uscita di Gianmarco dalla casa, la conduttrice avanza una proposta al Luca: abbandonare la casa, perdendo quindi definitivamente la possibilità di gara, e chiarire con Soleil, oppure restare in gioco privandosi della possibilità di fare chiarezza. Il ragazzo non ha avuto dubbi: "Io sono entrato fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con lei. Fino a quano non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele a quelle che erano le mie sensazioni (...) Ci sono persone cattive che aprofittano di quando non puoi difenderti. Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. Cosa devo chiarire (dice urlando, ndr) con questa persona qua? Me lo ha detto mio fratello che sta facendo di tutto per andarmi contro. Che cosa devo chiarire. Non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca. Io non le do la soddisfzione e rimango qua". Immediato l'applauso del pubblico che si schiera dalla parte di Luca

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Luca ai ferri corti con Soleil: "Non è venuta in studio, è una vigliacca"

Today è in caricamento