rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Gf Vip, Malgioglio è fidanzato: "Lui abita a Dublino, ha 35 anni"

Il primo incontro in un supermercato. Poi l'inizio di una storia lunga 12 anni, sempre tenuta al riparo dai riflettori. Il paroliere parla per la prima volta della sua relazione nel reality show di Canale 5

"Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello Vip per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello". Così Cristiano Malgioglio, 72 anni, ha rivelato per la prima volta di essere fidanzato. Il paroliere, da sempre molto discreto circa la sua vita sentimentale, ha raccontato ai coinquilini del reality show di Canale 5 di vivere da 12 anni una relazione a distanza con un uomo irlandese che abita a Dublino. 

"Ho una storia che dura da quasi 12 anni - ha spiegato Cristiano - Però lui non è in Italia, vive a Dublino". La coppia non si è mai mostrata insieme in pubblico, né i giornali di gossip li hanno mai fotografati insieme. Lui ha 35 anni, 37 in meno di Malgioglio. 

Cristiano Malgioglio: "Ho incontrato l'amore della mia vita al supermercato"

Il primo, originale incontro è arriva in un supermarket. "Ho incontrato l'amore della mia vita in un supermercato - ha proseguito il cantante - Stavo comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: 'Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui' "

Un vero e proprio colpo di fulmine, insomma. A cui è seguito un 'pedinamento'. "L'ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l'inglese. A un certo punto dico loro: 'Prendete l'aereo, io rimango qui. Sono rimasto".

L'amore misterioso di Cristiano, però, non andrà mai ospite in studio al Gf Vip 2 perché non ama il mondo dello spettacolo. "Non verrà - ha sottolineato - nemmeno se lo pagassero tantissimo, sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l'italiano lo sa poco".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Malgioglio è fidanzato: "Lui abita a Dublino, ha 35 anni"

Today è in caricamento