Sabato, 15 Maggio 2021

GF Vip, i dubbi di Signorini: “Non so se Ignazio e Cecilia arriveranno a Natale”

L'opinionista appare dubbioso sul futuro della storia d'amore nata tra i due all'interno della Casa del GF Vip: "Non so che succederà quando usciranno. Arriveranno al panettone?"

Alfonso Signorini

A poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip, l’esperto per eccellenza delle dinamiche interne alla Casa ha detto la sua sulla coppia più chiacchierata del momento, ovvero Ignazio e Cecilia. 

“Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. I due hanno rispettato tutta la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, poi lei ha avuto il confronto con il fidanzato che sentiva di non amare più, si è lasciata non senza sofferenza” ha argomentato Alfonso Signorini che, rispetto alla probabilità che questa storia possa durare anche nel lungo periodo, ha azzardato qualche dubbio.

“Ignazio è sempre più ‘pesce lesso’. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Cecilia è abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso in terza. Non so che succederà quando usciranno dalla Casa… Arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale?”

Gf Vip, Cecilia ci ripensa? "Francesco Monte è più bello"

Intanto, ora che si avvicina la possibilità che possa lasciare la Casa, sempre più spesso Cecilia rivolge qualche pensiero al suo ex Francesco Monte: “Non è vero che non ero più innamorata di Francesco - ha confidato Cecilia a Malgioglio - e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare. Se l'avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio".

"Non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro" ha aggiunto e, incalzata dal paroliere a fare un paragone, "Francesco Monte è più bello, è la perfezione, non ha un difetto" ha sentenziato. Chissà se Signorini ci ha visto giusto… 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, i dubbi di Signorini: “Non so se Ignazio e Cecilia arriveranno a Natale”

Today è in caricamento