rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Giacomo Urtis bacia il 'Ken umano': è amore?

L'ex naufrago dell'Isola avrebbe cominciato una love story con Rodrigo Alvers, 34enne di origini britanniche conosciuto come 'Ken umano' in virtù degli innumerevoli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto per assomigliare al fidanzato di Barbie

Passione in comune? La chirurgia estetica. E' scoccata la scintilla tra il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e Rodrigo Alves, famoso per essere uno degli uomini più rifatti al mondo. Il primo bacio ufficiale tra i due è stato paparazzato dal settimanale Nuovo Tv. 

Si racconta che la novella coppia sia stata spesso adocchiata in giro per Milano. Ken, infatti, che vive all'estero, pare abbia aumentato la frequenza dei suoi viaggi in Italia per incontrare l'ex naufrago dell'Isola dei famosi. 

Chi è Rodrigo Alves

Divenuto famoso in Italia dopo un'ospitata nelle studio di Domenica Live, Rodrigo Alves detto 'Ken umano' ha raggiunto la popolarità in virtù dei moltissimi interventi estetici fatti per diventare sosia del mitico fidanzato di Barbie. Cinquattotto le operazioni a cui si sarebbe sottoposto, per un ammontare di 425 mila euro. Per i prossimi interventi, da questo momento, puà contare su consulente di fiducia: Giacomo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Urtis bacia il 'Ken umano': è amore?

Today è in caricamento