rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
in love

Gianluca Ginoble presenta la fidanzata: chi è Eleonora Venturini Storaro

Il cantante posta la prima foto di coppia con la giovane designer, nipote del premio Oscar Vittorio Storaro

Adesso ha un nome e un volto la donna tornata a far battere il cuore Gianluca Ginoble, il cantante che insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone, forma il trio ‘Il Volo’. Dopo tante indiscrezioni  il mistero sull’identità della donna è finito con una foto e una dedica inequivocabile postata su Instagram dal 26enne che a lei aveva fatto accenno nell’ultima intervista a Verissimo senza però svelarne l’identità.

"E alla fine ho incontrato te...", scrive Gianluca a corredo dello scatto social che lo mostra con la fidanzata al suo fianco di fronte allo specchio in un’elegante atmosfera. E lo stesso fa lei, Eleonora Venturini Storaro, giovane designer di moda e nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di tre premi Oscar.

ginoible-2-2

Chi è Eleonora Venturini Storaro, fidanzata di Gianluca Ginoble

Eeonora Venturini Storaro ha studiato alla Sapienza di Roma Scienze della Moda e del Costume e attualmente studia Fashion Design all’Isitituo Marangoni di Milano. Più di 17mila sono i follower che la seguono su Instagram dove diverse sono le foto che la mostrano insieme al nonno Vittorio Storaro, direttore della fotografia romano, vincitore di tre premi Oscar, per Apocalypse NowReds e L'ultimo imperatore.

"Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre" aveva confidato Gianluca nel salotto di Silvia Toffanin parlando proprio della donna adesso presentata ai follower come la sua compagna.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Ginoble presenta la fidanzata: chi è Eleonora Venturini Storaro

Today è in caricamento