Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Giorgia Gabriele si confessa: “Ho sedotto Gianluca Vacchi in jeans e maglietta”

La compagna del noto imprenditore bolognese si racconta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “La mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno è davvero esplosa su Instagram, in modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci per quello che siamo”

Quest’estate sono stati loro i personaggi più seguiti, cercati, amati e odiati del web: Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi con i loro balletti hanno fatto ridere e muovere tantissimi italiani. Sui social i due vanno alla grande e, se l’attenzione mediatica è spesso focalizzata sull’imprenditore bolognese, questa volta a parlare è stata la sua dolce metà.

Ebbene sì, mentre Mr Enjoy è volato alla conquista della Francia mandando in delirio il pubblico della trasmissione televisiva “Touche Pas A Mon Poste” con il suo balletto, Giorgia, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato qualcosa di più su di lei.

In molti la conoscono solo per la sua etichetta, quella di fidanzata di Vacchi ma, in realtà, Giorgia sa il fatto suo in quanto, oltre ad essere una modella, è anche stilista e, proprio in occasione della settimana della moda di Milano, ha presentato la sua collezione che, a quanto dice, è stata creata ispirandosi semplicemente a quelle che sono le sue passioni. “Questa collezione sono io, mi rispecchia in toto: amo le trasparenze (che non guastano mai), niente silhouette troppo aderenti, non sono quelle che creano per me la sensualità. Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti”.

Quella sensualità che mette negli abiti, la racconta anche con la danza. “Amo ballare e il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti allo specchio, davanti alla tele. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa su Instagram. In modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci per quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono” - ha rivelato Giorgia Gabriele al Corriere.

Difficile da credere ma, quando ha dovuto giocare le sue carte per sedurre il noto imprenditore, ha puntato sulla semplicità: “La prima volta che sono uscita con lui la ricordo bene: indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clutch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice. Sì, l’ho sedotto in jeans e maglietta”.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Gabriele si confessa: “Ho sedotto Gianluca Vacchi in jeans e maglietta”

Today è in caricamento