Venerdì, 30 Luglio 2021
Love & corn

"Gianluca Vacchi è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele"

A rivelare la rottura della coppia più social del momento è 'Novella 2000', secondo cui il ricco imprenditore sarebbe stato piantato in asso anche dal suo braccio destro e socio Mirko Scarcella

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

Fine dei balletti di coppia da migliaia di click? Pare proprio di sì, stando all'esclusiva pubblicata da Novella 2000 che annuncia la fine della relazione tra Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele.

"Che brutto momento per Gianluca Vacchi. Il milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele, sua compagna nei balletti che hanno spopolato in rete la scorsa estate" si legge sul sito che racconta i retroscena secondo cui la giovane modella, "stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) ha scelto di 'camminare' per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda 'Wandering".

Ma non è tutto, perché, come racconta Carlo Mondonico, anche il braccio destro e uomo ombra Mirko Scarcella avrebbe piantato in asso 'Mr. Enjoy'. 

"Mirko è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionle che è (un uomo da più di 10 milioni di follower)" spiega Novella, annunciando così il periodo complicato per l’uomo più seguito al mondo su Instagram, con i suoi 10,5 milioni di visualizzazioni.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gianluca Vacchi è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele"

Today è in caricamento