Giovedì, 24 Giugno 2021
Love & corn

Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore alla sua Anna: “Sei la mia gioia più grande!”

Il cantante ha tirato fuori il suo lato romantico postando uno scatto carico di sentimentalismo in occasione del compleanno della moglie: “Stiamo insieme da oltre vent'anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta. La vita insieme a te è una sorpresa continua”

Gianni Morandi e Anna da Instagram

L’amore al tempo dei social network piace ai giovani ma non solo. Tutti oggigiorno fanno tesoro di questo potente mezzo di comunicazione per parlare ad amici, fans etc. e condividere messaggi, foto ed emozioni.

Tra gli innamorati spicca lui, Gianni Morandi. Ebbene sì, il noto cantante ha sorpreso la dolce metà con un post ad alta tasso sentimentale.

In occasione del compleanno di sua moglie Anna, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram e sulla pagina Facebook uno scatto che li ritrae insieme con tanto di didascalia romantica che è, a tutti gli effetti, una vera e propria dichiarazione d'amore: “Cara Anna, stiamo insieme da oltre vent'anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta. La vita insieme a te è una sorpresa continua. Amo la tua dolcezza, la tua allegria, il tuo sorriso, sei la mia gioia più grande! Buon compleanno, amore mio!”

Il post ha commosso il web e gli utenti non hanno fatto altro che esprimere tutta la loro stima per il gesto romantico di Gianni: “Che belli che siete!”,”Auguri alla fortunatissima Anna che ha trovato un uomo d’oro” e ancora “Auguriii alla tua dolce metà, siete una coppia fantastica e tu un dolce marito”, “Omg guarda cosa scritto no ma io piango che tenero voglio anch'io un Gianni Morandi nella mia vita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore alla sua Anna: “Sei la mia gioia più grande!”

Today è in caricamento