rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Love & corn

Gianni Sperti: “Porto nel cuore il matrimonio con Paola Barale”

Intervistato da Barbara D’Urso, il ballerino ha affrontato timidamente la fine della storia con la conduttrice che considera uno dei ricordi positivi della sua vita

Ospite di ‘Domenica Live’, Gianni Sperti ha ripercorso insieme a Barbara D’Urso le tappe più importanti della sua vita.

Raramente il ballerino opinionista della trasmissione ‘Uomini e Donne’ si lascia intervistare in tv e, in effetti, la stessa conduttrice ha ammesso di averlo corteggiato a lungo prima di convincerlo a farlo accomodare nel suo salotto.

Il suo racconto è iniziato dal ricordo della sua infanzia, segnata dal desiderio di ballare sempre incoraggiato da un padre che non ha mai ostacolato le sue passioni. 

Successivamente l’attenzione si è poi inevitabilmente spostata sulla ex moglie Paola Barale, argomento che Sperti ha affrontato con evidente imbarazzo.

“Hai amato molto Paola Barale, vero?” gli ha chiesto la D’Urso, “Sì” ha risposto lui, aggiungendo che il matrimonio con la conduttrice è durato quattro anni e di aver sofferto quando è finito.

“Tutte le persone che si sposano portano nel cuore un ricordo del proprio matrimonio. Il mio è positivo e lo resterà per sempre” ha poi chiosato il ballerino, illuminato nel volto quando in studio sono arrivati i nipoti, di cui si è detto innamorato pazzo come se fossero i suoi figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti: “Porto nel cuore il matrimonio con Paola Barale”

Today è in caricamento