Venerdì, 18 Giugno 2021
Love & corn

Gigi DʼAlessio festeggia il compleanno con Anna Tatangelo: le foto

Il settimanale ‘Chi’ pubblica le immagini della coppia riunita per festeggiare il cantante: tra i due la crisi sembra ormai alle spalle

Gigi DʼAlessio

Che una crisi complicata abbia messo a dura prova la coppia Gigi D’Alessio - Anna Tatangelo è assodato: lo hanno comunicato i diretti interessati l’estate scorsa e se ne sono accorti anche i fan che per lungo tempo non hanno visto insieme i due cantanti.

Ora però il momento difficile è superato e l’occasione per averne certezza è stato il compleanno di Gigi D’Alessio che il 24 febbraio ha compiuto 51 anni.

Il settimanale Chi in edicola da mercoledì 28 febbraio ha pubblicato le foto che mostrano Gigi e Anna dopo una cena di festeggiamenti a Roma.

Al termine della serata i due sono tornati nella villa all’Olgiata che è sempre stata la loro abitazione da quando hanno ufficializzato la loro storia 12 anni fa e, il giorno seguente, sono andati a pranzo con il figlio Andrea e uno dei figli di Gigi, Claudio.

gigi anna chi-2

Gigi D’Alessio: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”

Nessuna dichiarazione a conferma della crisi rientrata è stata resa da Gigi D’Alessio e da Anna Tatangelo. Tuttavia, il cantante napoletano, ospite del programma ‘Verissimo’ appena un mese fa, aveva espresso chiaramente la situazione sentimentale con la compagna: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire… Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”.

E le immagini di una coppia finalmente ritrovata lo dimostrano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi DʼAlessio festeggia il compleanno con Anna Tatangelo: le foto

Today è in caricamento