Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”

Le rivelazione del cantautore napoletano nel corso di un'intervista a 'Bergamo Post'

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

“I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo caz**te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria”: così, in un’intervista ai microfoni di Bergamo Post, Gigi D’Alessio ha svelato alcuni retroscena sulla sua chiacchierata storia d’amore con la compagna che da qualche mese - come ammisero i diretti interessati con una nota - stava attraversando “un periodo no”.

Dal momento in cui si è diffusa la notizia della crisi tra i due, questa è la prima volta che il cantante napoletano confida che con la madre di suo figlio la situazione sarebbe serena.

“Certe cose non te le aspetti… Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano” aveva dichiarato D’Alessio tempo fa in un’intervista a ‘La vita in diretta’: “Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.

Gigi D’Alessio in tour

Nell’intervista a Bergamo Post il cantautore napoletano ha raccontato anche qualcosa sul suo tour a pochi giorni dalla città lombarda: “La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me questi cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”

Today è in caricamento