rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

"Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre 2016"

Secondo quanto riportato dal sito ‘Fanpage’, la coppia sarebbe pronta alle nozze che dovrebbero essere celebrate a Roma tra due mesi

Altro che crisi! Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo la relazione procede a gonfie vele.

Dopo la smentita a mezzo social della cantante di Sora che ha messo a tacere qualsiasi insinuazione a riguardo, il sito Fanpage ha diffuso la notizia secondo cui la coppia dovrebbe sposarsi a settembre 2016.

“I due artisti, compagni da diversi anni e genitori del piccolo Andrea, sarebbero pronti a dare un calcio a qualsiasi voce di crisi alimentata negli ultimi giorni con la scelta di convolare a nozze” - si legge sul sito - “Una cerimonia che sarà presumibilmente organizzata a Roma, nella villa in cui i due vivono da tempo. La data prescelta è quella di sabato 10 settembre”.

L’INDISCREZIONE. È di qualche giorno fa l'indiscrezione lanciata da Diva e Donna secondo cui il rapporto tra i due artisti si respirava aria di crisi. ”Chi li conosce – riportava il settimanale – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l'addio sarebbe ormai vicino". Non solo. Allo stadio San Paolo, durante il recente concerto di Gigi, ci sarebbe stata addirittura l'ex moglie Carmela Barbato: "Dopo tante tensioni, ora fra i due non è più gelo. Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così tanto scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi".

LA SMENTITA. "Bufale estive” aveva poi scritto la Tatangelo su Facebook pubblicando una foto di coppia che mettesse a tacere gufi e malelingue. Oggi l’indiscrezione che, qualora dovesse essere confermata, zittirebbe davvero una volta per tutte ogni illazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre 2016"

Today è in caricamento