Sabato, 27 Febbraio 2021

“Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme”: la foto del ritorno di fiamma

Secondo le anticipazioni di Gabriele Parpiglia, a un anno esatto dall'annuncio della fine della loro storia d'amore i cantanti sarebbero tornati felicemente insieme

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (Chi)

Un anno esatto: tanto è durato il tempo della crisi nera tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che oggi hanno ritrovato la tanto attesa serenità di coppia.

Ad anticipare il ritorno di fiamma dei cantanti è stato Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato in anticipo lo scatto esclusivo del settimanale Chi che mostra il loro romantico abbraccio in riva al mare.

Anna Tatangelo a sorpresa: "Io e Gigi di nuovo insieme? Il tempo aiuta"

“Il cantante e l'amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata”, scrive il giornalista che descrive la felicità del cantante napoletano e della compagna madre del figlio Andrea come un insieme di carezze, abbracci e corse in coppia sulla moto d'acqua.

Esattamente un anno dopo l'annuncio della loro separazione Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio. Il cantante e l'amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d'acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D'Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine. #gigidalessio #annatatangelo #love

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, l’ultimo anno della coppia

“Il tempo aiuta” aveva risposto Anna Tatangelo qualche giorno fa a chi le chiedeva se sarebbe o meno tornata con Gigi D’Alessio, dimostrando che, in effetti, i segnali di disgelo dei rapporti con il compagno, padre del figlio Andrea, erano molto più che semplici speranze.

Per la coppia questo è stato un anno davvero molto complicato, partito con l’annuncio della fine della relazione durata 10 anni nel luglio 2017, proseguito con i conseguenti rumors su presunti flirt della cantante di Sora, i commenti speranzosi dell’artista napoletano e i primi segnali di riavvicinamento che oggi, stando alla foto romanticissima di loro in riva al mare, sembra veramente realtà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme”: la foto del ritorno di fiamma

Today è in caricamento