rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
avvistamento social

Gigi D’Alessio mano nella mano con la nuova fidanzata: chi è Denise Esposito | Video

Le immagini che circolano sui social mostrano il cantante e la donna indicata al suo fianco da qualche mese

Sta facendo il giro dei social il breve video pubblicato su Tik Tok che mostra Gigi D'Alessio mano nella mano con quella che pare essere la sua nuova fidanzata, Denise, già da qualche mese indicata accanto al cantante ufficialmente single dopo la fine della sua relazione con Anna Tatangelo.

Le immagini mostrano la ragazza salutare degli amici e poi proseguire stringendo la mano al cantante con cui, stando a quanto raccontano gli utenti, ha proseguito insieme in macchina. Mentre alcuni ipotizzano possa anche trattarsi della figlia Ilaria, prevalenti sono i pareri di chi fa riferimento proprio alla compagna di Gigi D’Alessio che, fino ad ora, non ha mai smentito né confermato novità sulla sua vita sentimentale.

(Sotto, il video piubblicato su Tik Tok) 

Chi è Denise Esposito, la presunta nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Da mesi il nome di Denise Esposito circola in rete come nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Napoletana, 28 anni (26 in meno del cantante), la giovane donna lo avrebbe conosciuto a Capri l’estate scorsa durante un suo spettacolo e sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D'Alessio, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Stando alle indiscrezioni i due sarebbero stati visti lasciare insieme la villa all'Olgiata, alle porte di Roma, la stessa dove D'Alessio ha convissuto con Anna Tatangelo per 14 anni.

E proprio della loro relazione che ha portato anche alla nascita del figlio Andrea, Anna Tatangelo ha parlato di recente nell’intervista rilasciata a Belve. "Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato", ha spiegato: "Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n'è andata una parte di Anna". Dal canto suo, la cantante non ha negato l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale, lasciando intendere che le voci sulla relazione con Livio Cori non sono infondate: "Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi. Me la voglio vivere con calma. Non smentisco e non confermo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio mano nella mano con la nuova fidanzata: chi è Denise Esposito | Video

Today è in caricamento