Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo: “Sui giornali scrivono caz*ate”

Nelle settimane scorso le malelingue volevano il cantante e la compagna sul punto di rottura dopo 12 anni d'amore. Oggi sono i diretti interessati a fare chiarezza sulla situazione

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Si spengono con uno sfogo di Gigi D'Alessio le ennesime voci di crisi tra il cantante e la compagna Anna Tatangelo. 

"Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate", ha esordito spazientito l'interprete napoletano in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, dopo le indiscrezioni che, nelle settimane scorse, volevano i due sul punto di rottura. 

Un rapporto conflittuale, quello di Gigi col gossip. "Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi", ha proseguito piccato nell'intenzione di smentire ancora una volta le malelingue con i fatti. 

La preoccupazione dei fan si erano diffusa perché, da diverso tempo, i due sembravano disertare le occasioni pubbliche in cui mostrarsi fianco a fianco. 

"Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film: lo saremmo stati se mi ci avesse invitato (ride, ndr)!", ha spiegato a proposito della pellicola che vede protagonista la cantante, 'Un Natale al Sud'. 

E quanto al 'Festival di Sanremo', dove il big si è presentato senza famiglia al seguito: "Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché al festival sono andato a fare musica. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?" 

L'interprete de 'La prima stella', dunque, guarda avanti e lo fa gettandosi in una nuova avventura professionale, la trasmissione 'Made in Sud', dove, dall' 8 marzo, vestirà i panni di conduttore per la prima volta: "Intendo fare qualcosa di bello, nelle mie corde, e l’obiettivo è far diventare lo show più nazionale, non tenerlo solo per il meridione." ha detto entusiasta. "Non vado a fare il simpatico, ho accettato perché nel programma ci sarà anche la musica, quindi farò un po’ il vigile urbano, dirigerò il traffico"

Spenti gli allarmismi, i fan della coppia attendono di vedere Anna in prima fila nella platea della trasmissione, magari con il piccolo Andrea per applaudire insieme il papà. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo: “Sui giornali scrivono caz*ate”

Today è in caricamento