rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

D'Alessio e Tatangelo, colpo di scena: arriva la proposta di nozze

Dopo la crisi dello scorso anno i due cantanti sono tornati insieme e sono pronti a giurarsi amore eterno

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme e stanno pensando di convolare a nozze in primavera. Lo rivela il settimanale OGGI, in edicola dal 30 agosto. 

«Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha spiegato la Tatangelo al settimanale diretto da Umberto Brindani. «Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita», è la versione di D’Alessio.

La rottura era arrivata la scorsa estate, quando la coppia aveva deciso di prendersi un po' di tempo per appianare un momento di crisi. Ebbene, la distanza è servita: dopo alcuni mesi di separazione, nelle ultime settimane, i due sono stati paparazzati sempre più spesso l'uno accanto dell'altra insieme al figlio Andrea, 8 anni. 

Oggi poi l'annuncio più dolce. Qualche notte fa, rivela il magazine, Gigi  avrebbe chiesto alla sua Anna di sposarlo. Sarà una cerimonia privata, lontano dai flash e dalle eco mediatiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alessio e Tatangelo, colpo di scena: arriva la proposta di nozze

Today è in caricamento