Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Giorgia ed Emanuel Lo, scatto di coppia su Instagram

La cantante e il prof di "Amici" si mostrano più innamorati che mai sui social. I due stanno insieme dal 2004 ed hanno un figlio, il piccolo Samuel

Giorgia ed Emanuel Lo

Visi che si sfiorano, sguardi sereni. E' carico d'amore l'ultimo post pubblicato su Instagram da Emanuel Lo, 37 anni, coreografo e prof di "Amici", al fianco della sua Giorgia, 45. 

Dopo tredici anni insieme, la complicità tra il ballerino e la cantante non conosce crisi. I due sono uniti dal 2004, eppure solo oggi il pubblico spia la loro quotidianità poiché, oltre al successo di lei, anche la popolarità di lui è cresciuta, grazie alla partecipazione nel talent show di Canale 5. 

"Meravigliosa e vulcanica", scrive Emanuel della fidanzata. Ed anche lei, nei suoi confronti, usa solo parole d'amore: "Sei felice? È la prima domanda che mi ha fatto - ha raccontato - Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui. Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare"

Oggi sono una coppia inseparabile, vincente nella vita professionale, dove spesso collaborano dei videoclip di lei ("Tu mi porti su", tra i tanti), e in quella più squisitamente privata. Soprattutto da quando nelle loro giornate è arrivato il loro primo figlio, il piccolo Samuel, 7 anni. "Mi sono sentita felice la prima volta che l'ho tenuto in braccio", ha detto Giorgia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia ed Emanuel Lo, scatto di coppia su Instagram

Today è in caricamento