Lunedì, 1 Marzo 2021

Andrea Damante, Giorgia Lucini svela un retroscena sull’ex: "E' stata una grande delusione"

A distanza di anni dalla loro relazione, l'ex di Manfredi Ferlicchia fa una confessione importante riguardo ad Andrea Damante

Giorgia Lucini, foto Instagram @giolucini

Giorgia Lucini, rivelazione su Andrea Damante

Giorgia Lucini, diventata un volto noto grazie a Uomini e Donne e a Temptation Island, recentemente si è raccontata alla rivista ufficiale del programma tv di Maria De Filippi e ha svelato anche un interessante retroscena su Andrea Damante. L’ex tronista ha parlato del suo ex Manfredi Ferlicchia, con il quale era andata anche a Temptation Island; ha parlato della sua nuova fiamma Federico Loschi; ma ha ritagliato una parentesi anche all'ex di Giulia De Lellis.

Giorgia Lucini, infatti, ha occupato un posto nel cuore di Andrea prima che arrivasse la De Lellis, prima ancora che Damante salisse sul trono di Uomini e Donne. I due, infatti, si sono conosciuti a Temptation Island: “Tutti mi avevano sottovalutata. Pensavano potesse piacermi Nicolò Raniolo e invece guardavo con interesse Andrea – ha raccontato la Lucini alla rivista ufficiale di Uomini e Donne - ma rimanendo sempre al mio posto, perché sono stata sempre una ragazza fedele. Una volta single, abbiamo cominciato a sentirci e da lì ci siamo fidanzati. Il nostro rapporto è durato un anno e in quel periodo Andrea è sempre stato rispettoso, dolce e attento. I problemi sono arrivati dopo”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante (di nuovo) insieme: ritorno di fiamma ufficiale?

Poi la dichiarazione shock: “Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci”. Andrea Damante, dunque, sarebbe salito sul trono classico di Uomini e Donne mentre era ancora fidanzato con Giorgia Lucini: “A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo – ha proseguito l’ex tronista - accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece una grande delusione”.

Possibile che questa cosa sia sfuggita a Maria De Filippi e alla redazione del programma? E come mai Giorgia Lucini ha deciso di fare questa confessione proprio ora? Sicuramente Andrea Damante non starà a guardare e chiarirà al più presto la situazione, raccontando la sua verità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante, Giorgia Lucini svela un retroscena sull’ex: "E' stata una grande delusione"

Today è in caricamento