Martedì, 20 Aprile 2021

Giorgia Palmas incinta di una bimba: Filippo Magnini mostra l’ecografia

"Già ti amo" scrive il campione di nuoto a corredo dell'ecografia della compagna incinta della loro prima figlia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Sarà rosa il fiocco che Giorgia Palmas e Filippo Magnini appenderanno alla porta della loro casa per annunciare la gioia della nascita di una bimba, la loro prima figlia insieme dopo due anni di amore. A distanza da qualche settimana dall’annuncio della gravidanza dell’ex velina, il campione di nuoto ha condiviso con i follower la notizia sul sesso del bebè a corredo dell’ecografia della compagna: “Non vedo l'ora di conoscerti mia prinicipessina. Già ti amo”, il dolce messaggio del futuro papà, al settimo cielo per l’arrivo della bambina che corona il suo sogno di costruire una famiglia con la sua Giorgia, già mamma di Sofia (8 anni) nata dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini.

palmas eco-2

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori dopo due anni d’amore

“Amore infinito” è il commento lasciato da Giorgia Palmas in calce alla foto dell’ecografia pubblicata da Filippo Magnini che, nel momento dell’annuncio della gravidanza della compagna, aveva espresso tutta la sua emozione in un tenero post che lo vedeva  insieme alla compagna e alla figlia di lei, Sofia: "Eccoci noi siamo la tua famiglia. Si, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo. Ogni giorno svegli la tua Mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo". 

La lieta notizia della gravidanza di Giorgia Palmas è arrivata  in un periodo complesso come quello dell'emergenza coronavirus senza però scalfire la gioia della coppia che ha rimandato le nozze proprio a causa dell'emergenza sanitaria. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas incinta di una bimba: Filippo Magnini mostra l’ecografia

Today è in caricamento