rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori, le prime foto con la figlia Mia: “Un sogno diventato realtà”

La modella e il campione di nuoto condividono con i follower la gioia di stringere tra le braccia la loro piccola, nata lo scorso 25 settembre

“Il senso della Vita. Il nostro sogno diventato realtà”, scrive Giorgia Palmas nel post che condivide con i fan il primo scatto di famiglia insieme al compagno Filippo Magnini e a Mia, la loro prima figlia nata il 25 settembre. Per la ex velina e il campione di nuoto l’arrivo della piccola è una gioia immensa che presto assaporeranno pienamente quando finalmente avranno modo di far conoscere la bambina alla sua sorella maggiore, Sofia, nata dalla precedente relazione della modella con Davide Bombardini: “Quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto” si legge, infatti, a corredo della tenera immagine scattata in ospedale, destinataria di una valanga di auguri da parte dei fan.

Non è da meno Filippo Magnini, dolce neopapà autore di un pensiero accanto alla prima foto di lui che, a torso nudo, culla la bimba appena nata: “ Io ti guardo per ore ed ore”, si legge nel post Instagram: “Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango. Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio della nascita della figlia Mia

Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini l’arrivo di Mia esaudisce  il desiderio di famiglia che la coppia non ha mai nascosto di nutrire sin dai primi tempi insieme. “Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi”, ha scritto la modella a corredo del dolce primo piano sulla piccola: “Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare. Mia Magnini 25/09/2020 3,670 kg di Amore puro”.

Ora alla coppia non resta che il completamento del sogno che li vedrà marito e moglie a dicembre, quando si celebrerà il matrimonio rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.  

❤️ᗰIᗩ❤️ . OᘜᘜI ᔕᗴI ᗩᖇᖇIᐯᗩTᗩ ᗪᗩ ᑎOI, ᗴ ᑕI ᕼᗩI ᒪᗩᔕᑕIᗩTO ᔕᗴᑎᘔᗩ ᑭᗩᖇOᒪᗴ, ᗩᑎᘔI Oᖇᗩ ᑕᕼᗴ ᗰI ᔕOᑎO ᖇIᑭᖇᗴᔕO Tᗴ ᒪᗴ ᗪIᑕO... TI ᗩᗰO ᑭIᑕᑕOᒪᗩ 𝗠𝗜𝗔 ❤️. ᑌᑎ ᑕᑌOᖇᗴ ❤️ᗩᑎᑕᕼᗴ ᑭᗴᖇ ᒪᗩ Tᑌᗩ ᗪOᒪᑕᗴ ᗰᗩᗰᗰᗩ ᑕᕼᗴ OᘜᘜI ᗴ’ ᔕTᗩTᗩ ᗷᖇᗩᐯIᔕᔕIᗰᗩ. ᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖴᗩᗰIᘜᒪIᗩ ᔕᑭᒪᗴᑎᗪᗴ ᔕᗴᗰᑭᖇᗴ ᗪI ᑭIᑌ ᘜᖇᗩᘔIᗴ ᗩ Tᗴ ᘜIOᖇᘜIᗩ ᗩᗰOᖇᗴ ᗰIO, ᗩᒪᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖇᗩᘜᗩᘔᘔᗩ ᔕOᖴI❤️ ᗴᗪ Oᖇᗩ ᗩ Tᗴ ᑭIᑕᑕOᒪᗩ ᑭᖇIᑎᑕIᑭᗴᔕᔕᗩ ᗰIᗩ ❤️ . Mia Magnini : 3.670 kg , 25/09/20

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori, le prime foto con la figlia Mia: “Un sogno diventato realtà”

Today è in caricamento