Mercoledì, 5 Maggio 2021

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori, le prime foto con la figlia Mia: “Un sogno diventato realtà”

La modella e il campione di nuoto condividono con i follower la gioia di stringere tra le braccia la loro piccola, nata lo scorso 25 settembre

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

“Il senso della Vita. Il nostro sogno diventato realtà”, scrive Giorgia Palmas nel post che condivide con i fan il primo scatto di famiglia insieme al compagno Filippo Magnini e a Mia, la loro prima figlia nata il 25 settembre. Per la ex velina e il campione di nuoto l’arrivo della piccola è una gioia immensa che presto assaporeranno pienamente quando finalmente avranno modo di far conoscere la bambina alla sua sorella maggiore, Sofia, nata dalla precedente relazione della modella con Davide Bombardini: “Quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto” si legge, infatti, a corredo della tenera immagine scattata in ospedale, destinataria di una valanga di auguri da parte dei fan.

Non è da meno Filippo Magnini, dolce neopapà autore di un pensiero accanto alla prima foto di lui che, a torso nudo, culla la bimba appena nata: “ Io ti guardo per ore ed ore”, si legge nel post Instagram: “Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango. Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio della nascita della figlia Mia

Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini l’arrivo di Mia esaudisce  il desiderio di famiglia che la coppia non ha mai nascosto di nutrire sin dai primi tempi insieme. “Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi”, ha scritto la modella a corredo del dolce primo piano sulla piccola: “Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare. Mia Magnini 25/09/2020 3,670 kg di Amore puro”.

Ora alla coppia non resta che il completamento del sogno che li vedrà marito e moglie a dicembre, quando si celebrerà il matrimonio rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.  

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori, le prime foto con la figlia Mia: “Un sogno diventato realtà”

Today è in caricamento