rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, vacanze separate

Insieme dal 2011, l'inviato di Striscia la notizia e l'ex velina stanno trascorrendo l'estate in parti diverse del mondo. L'ultimo scatto di coppia pubblicato sui social risale a maggio.

Lui in sella alla sua bici in giro per il mondo, lei nella sua Sardegna. Sono vacanze separate quelle che stanno vivendo il campione di bike trail Vittorio Brumotti e la showgirl Giorgia Palmas. Uniti dal 2011, i due stanno trascorrendo l'estate divisi: spia di maretta?

Le ferie di Giorgia sono sinonimo di ritorno nella sua terra natia. Lì, sullo sfondo del mare paradisiaco del posto, le giornate scorrono tra bagni in bikini (mozzafiato) e svago con la figlia Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, che il 15 luglio ha spento 9 candeline.

E' all'insegna del brivido, invece, la stagione estiva di Brumotti. L'inviato di Striscia la notizia, complici anche gli impegni professionali, posta sul profilo Instagram testimonianze delle ultime acrobazie in bici: in un video scivola su un ponte ferroviario della Romania, in un'altra foto è intento a saltare sui tetti di alcuni edifici di Bardonecchia.

L'ultimo scatto di coppia, invece, risale al 20 maggio. Un fattore che potrebbe suggerire la presenza di tensioni nella storia d'amore, oppure, semplicemente, l'obbligo di mantenere la distanza forzata a causa del lavoro di lui. La serenità sfoggiata da entrambi lascerebbe propendere per la seconda ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, vacanze separate

Today è in caricamento