rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Love & corn

Giorgio Mastrota si sposa: "Natalia Estrada non è invitata"

In un'intervista al settimanale 'Vero' il conduttore prossimo alle sue seconde nozze con la compagna ha parlato dei rapporti con la ex moglie

Giorgio Mastrota si sposa di nuovo. Il conduttore, divenuto negli anni il volto più popolare delle televendite, sta organizzando le nozze con Floribeth Gutierrez, sci alpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, sua compagna da sette anni madre di due dei suoi quattro figli, Matilde e Leonardo. 

Le nozze sono fissate per il 2020 a Bormio, in provincia di Sondrio, dove la coppia si trasferirà presto a vivere, ma alla cerimonia non prenderà parte Natalia Estrada, sua ex moglie e madre della primogenita Natalia Jr che qualche mese fa lo ha reso nonno.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni: l’annuncio su Instagram 

Giorgio Mastrota si sposa, Natalia Estrada non ci sarà

Giorgio Mastrota sposerà Floribeth Gutierrez in seconde nozze dopo quelle contratte con Natalia Estrada, showgirl spagnola e simbolo della tv degli anni Novanta. Il loro matrimonio è durato sei anni, dal 1992 al 1998. Oggi i due sono in buoni rapporti, ma non al punto tale da invitare la ex moglie a partecipare alle nozze.

“Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo (il figlio di Natalia Junior, ndr), ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner”, ha spiegato Mastrota al settimanale Vero: “So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”.

Giorgio Mastrota, la nuova vita con Floribeth Gutierrez

“La vita in montagna ci piace molto. A Bormio andiamo in vacanza da tempo e ci troviamo bene. È un bel paesino, né troppo sperduto né troppo affollato. Lo facciamo per i figli ma anche per noi”, ha detto Mastrota a proposito della nuova vita successiva al matrimonio che lo porterà più vicino anche Natalia Junior, diventata da poco mamma, che vive a Chamonix: “Il suo sport, lo sci, la porta spesso in Valtellina e a Bormio, così ci vedremo più spesso”, ha assicurato Mastrota.

Oltre a Natalia Junior, Matilde e Leonardo, Giorgio Mastrota ha anche un figlio di 17 anni, Federico, nato da una precedente relazione con Carolina Barbosa.

Natalia Estrada oggi

Natalia Estrada è stata una delle showgirl più popolari nella tv degli anni Novanta. La ex attrice e conduttrice spagnola oggi ha 46anni e continua la sua vita lontano dai riflettori. Dopo il matrimonio finito con Mastrota e la relazione con Paolo Berlusconi, Natalia si è risposata con Andrea, vive in Piemonte e insegna equitazione.

“A casa non ho la tv, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa - ha raccontato tempo fa in un'intervista a DiPiù - Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita”.

Tutte le notizie di Gossip

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Mastrota si sposa: "Natalia Estrada non è invitata"

Today è in caricamento