Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Giorgio Pasotti, serata bollente con la sua Claudia Tosoni: è amore

L'attore è stato pizzicato dal settimanale Novella2000 accanto alla sexy collega. I due si frequentano da alcuni mesi ma hanno sempre vissuto la relazione nel massimo riserbo

Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni (foto da "Novella 2000")

Giorgio Pasotti esce allo scoperto con la sua nuova fiamma Claudia Tosoni. L'attore bergamasco, 44 anni, fa ormai coppia fissa con la sexy collega, 25. La conferma arriva dai baci paparazzati in una notte romana da Novella2000. 

La scintilla è scoccata in teatro: i due, infatti, si sono conosciuti alcuni mesi fa recitando insieme nello spettacolo Sogno di una notte di mezza estate. Poi è arrivata l'estate, trascorsa insieme a Formentera, sempre nel massimo riserbo. Alcune settimane fa, finalmente, il primo red carpet ufficiale durante il "Festival del Cinema di Venezia". 

Oggi Giorgio e Claudia si tengono per mano nel centro di Roma. Si cambiano tenerezze, sorrisi e sguardi carichi di complicità sotto i flash dei fotografi di Novella2000. La storia sembra destinata a durare.

Se 'fossero rose', per Pasotti si tratterebbe della prima relazione importante dopo la fine del lungo (e importante) amore con Nicoletta Romanoff, mamma della loro Maria, nata 7 anni fa. Lui per ora non si espone: "Preferirei tenere questa nostra storia ancora un po’ per noi", ha fatto sapere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Pasotti, serata bollente con la sua Claudia Tosoni: è amore

Today è in caricamento