rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Giovanni Angiolini: dopo la rottura con Michelle Hunziker voglia di paternità?

Il bel medico ha postato sui social un tenero video che farebbe pensare sia desideroso di allargare la famiglia. Che proprio questo motivo l'abbia allontanato da Michelle?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati indubbiamente la coppia dell’estate. I due hanno galvanizzato il gossip con le loro effusioni in terra sarda, una passione estiva terminata con la fine della bella stagione. 

Vite separate

Michelle dopo un’estate fissa in Sardegna, isola natale del bel medico, è tornata nella sua Milano per dedicarsi agli impegni professionali. Prima di gettarsi sul lavoro la conduttrice ne ha però approfittato per dedicarsi alle figlie minori, Sole e Celeste, regalandogli un soggiorno a sorpresa Disenyland Paris. Nel frattempo la Hunziker è apparsa molto vicina alla primogenita Aurora, in procinto, pare, di diventare mamma per la prima volta a gennaio.  

Dall’altro lato Angiolini dopo la rottura è apparso piuttosto presente su Instagram, non mancando di postare suoi scatti in cui mette in evidenza il fisico scultoreo che gli è valso il titolo di “medico più bello d’Italia”. Immagini inserite forse per far venire un po’ di nostalgia a Michelle, ma che sicuramente hanno mandato in visibilio i followers del dottore, tra cui figurano anche due colleghe della Hunziker che sembrano apprezzare la prestanza di Angiolini. Si tratta di Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi, che sotto ogni scatto del chirurgo non mancano mai di lasciare il loro like.

I motivi dell’addio

Intanto si fanno strada i motivi della rottura. Pare proprio che dietro l’addio ci sarebbero i due stili di vita agli antipodi, oltre che gli impegni di lavoro, come riferito da Roberto Alessi. La Hunziker, 46 anni, mamma di tre ragazze, oltre che un’infaticabile volto televisivo è anche un’imprenditrice con il suo brand Goovi. Diversamente il bel medico, 41 anni, non ha figli ed piuttosto preso dalla sua carriera professionale.

Giovanni e la voglia di paternità 

Sembrerebbe però che il bel medico abbia cambiato idea a proposito della paternità. Proprio nella giornata odierna Angiolini ha postato su Instagram il video di un’adorabile bimba bionda, che asserisce: “I may be 99% angel but that 1% gets me in trouble”. Una tenera clip sotto alla quale il chirurgo ha scritto: “Ho deciso, voglio una figlia così”. Una battuta che sa di frecciatina all’ex fidanzata. Del resto le figlie minori di Michelle, avute dall’ex Tomaso Trussardi, biondissime e dagli occhi azzurri, tanto somigliano alla bimba nel video.

Aggiungiamo poi che Roberto Alessi ha parlato di vedute differenti tra i due che hanno reso impraticabile la relazione. Che il medico, 41 anni, sognasse di diventare papà grazie alla conduttrice svizzera? Sicuramente la Hunziker, a 46 anni, dopo 3 figlie, ha chiuso baracca e burattini, tanto che si appresta a diventare nonna. Chissà che proprio la notizia di Aurora in dolce attesa e l’inizio di una nuova stagione della vita, non abbia portato la conduttrice a voler chiudere la relazione con il dottore sardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Angiolini: dopo la rottura con Michelle Hunziker voglia di paternità?

Today è in caricamento