Mercoledì, 3 Marzo 2021

Scialpi volta pagina: il nuovo fidanzato è nonno e ha un matrimonio etero alle spalle

Il cantante si innamora di nuovo dopo la rottura con Roberto Blasi e presenta il suo compagno. Ecco chi è e cosa fa

Circa sette mesi fa la fine della lunga storia con il manager Roberto Blasi. Ma per Giovanni Scialpi è tempo di voltare pagina e di vivere la sua nuova relazione alla luce del sole.

In un'intervista al settimanale Spy, il cantante ha detto di essere nuovamente felice e di aver ritrovato un equilibrio. Ma chi è l'uomo che è riuscito a far battere ancora il cuore di Scialpi?

L'identikit del nuovo fidanzato di Scialpi

Il suo nome è Euwell, ma Scialpi ama chiamarlo Leo, ha 60 anni, di professione è un dirigente bancario. Ha un matrimonio eterosessuale alle spalle e due figlie, di 28 e 30 anni. E' persino nonno di una bimba di un anno e mezzo. Scialpi ha conosciuto il suo nuovo compagno a Los Angeles e, come il cantante ha detto a Spy, tra loro c'è stato un vero colpo di fulmine.

Vi presento Leo??

Un post condiviso da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data:

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi in che rapporti sono?

Al settimanale, Scialpi è tornato a parlare anche di Roberto Blasi: "Ci sono dei problemi tra me e lui; quel che posso dire è che Leo sono cinque anni che ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso. Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce".

Quando la storia con Blasi è finita, Scialpi è stato molto male. E, anche se oggi sembra aver voltato pagina, un po' di amaro in bocca è rimasto: "Lo accuso sempre e sempre lo accuserò di essere stato leggero con me, ha preso delle decisioni …Insomma, poteva pensarci due volte prima di dirmi sì", ha terminato, a Spy, Giovanni Scialpi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scialpi volta pagina: il nuovo fidanzato è nonno e ha un matrimonio etero alle spalle

Today è in caricamento