rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Giulia Bevilacqua ha detto "sì": matrimonio con Nicola Capodanno

L'attrice di "E' arrivata la felicità" ha sposato il giornalista su una terrazza vista mare a Positano. Testimone della sposa, la collega Claudia Pandolfi

Fiori d'arancio per Giulia Bevilacqua. L'attrice, 38 anni, ha sposato il giornalista Nicola Capodanno. Testimone della sposa la collega Claudia Pandolfi, con cui la bella romana ha condiviso il set della fiction di Rai 1 E' arrivata la felicità.

Il "sì" è arrivato con rito civile ieri 30 settembre a Positano, città d'origine dello sposo. 'Set' del lieto evento è stata una romantica terrazza sul mare. Dove la promessa sposa è arrivata indossando un abito bianco ricamato dallo stile hippie-chic e una coroncina tra i capelli. 

Ad assistere al primo bacio da marito e moglie c'erano molti volti noti del mondo dello spettacolo. Oltre alla Pandolfi (in dolce attesa?) Caterina Guzzanti, Giulia Michelini, Alessandro Roja con la moglie Claudia Ranieri. Dopo la cerimonia il gruppetto si è intrattenuto tra le stradine del paese campano tra musiche e balli, fino a raggiungere l'hotel del ricevimento.

Tra Giulia e Nicola è stato colpo di fulmine. "Ci siamo incontrati a una festa e ci siamo amati fin dal primo istante, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro", ha raccontato l'artista in passato. "C’è dialogo e ci sono risate. Ho voglia di abbracciarlo, baciarlo. Mi piace metterci alla prova e ci emoziona, l’idea di costruire cose insieme". Ieri è stata posata la prima pietra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Bevilacqua ha detto "sì": matrimonio con Nicola Capodanno

Today è in caricamento