Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio insieme a Milano Marittima: è amore?

I due sono stati avvistati insieme in un noto locale, ma lei smentisce subito: "Abbiamo parlato solo della sua ex!"

La vita sentimentale dell’ex velina Giulia Calcaterra e del fidanzato Diego pare non avere pace: dopo essere stata lasciata mentre era sull’Isola, Giulia era riuscita a chiarirsi con Diego e i due erano tornati insieme.


Ma si sa: il gossip impazza e non si lascia sfuggire nulla, nemmeno una Calcaterra che fa coppia con Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, in una discoteca di Milano Marittima. È stato il settimanale Chi a lanciare lo scoop, ma l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi smentisce prontamente a Urban Post: “Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti  e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me”.


Dunque, i due avrebbero parlato della ex di lui, Nicole Mazzocato, e Giulia farebbe ancora coppia fissa con Diego. Invece la relazione tra Colloricchio e Nicole è terminata dopo due anni di convivenza.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio insieme a Milano Marittima: è amore?

Today è in caricamento