Sabato, 17 Aprile 2021

Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano di nuovo: è ritorno di fiamma | FOTO

La coppia nata a 'Uomini e Donne' si era detta addio lo scorso aprile

Giulia De Lellis, 23 anni

E dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme a tre anni dalla separazione, adesso c'è anche un'altra coppia a far sognare il pubblico: sono Giulia De Lellis ed Andrea Damante, immortalati in un bacio che sembra lasciare alle spalle la crisi durata un anno. A fotografare il "ritorno di fiamma" dei Damellis (così vengono soprannominati dai fan) è il settimanale 'Chi' in edicola questa settimana, di cui dà anticipazione il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram. 

andrea damante giulia de lellis ritorno di fiamma-2

Il bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Le immagini di Damante e De Lellis lasciano poco spazio al dubbio. I due ex protagonisti di 'Uomini e Donne', ripresi di spalle, si scambiano un affettuoso bacio sulle labbra. Ora resta da capire se si tratta di un fugace incontro o di un vero e proprio nuovo inizio. I diretti interessati, al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, anche se i fan più attenti fanno notare che in questi giorni i trovano entrambi a Miami. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dall'addio al ritorno di fiamma

Giulia e Andrea, tra i volti più amati del programma condotto da Maria De Filippi, si erano lasciati lo scorso aprile dopo due anni d'amore. All'annuncio della rottura erano seguiti pettegolezzi e polemiche sui presunti tradimenti del bel veronese, che però sono sempre stati smentiti dal diretto interessato. Da allora Damante è sempre rimasto single, mentre Giulia ha avuto una breve relazione con il cantante Irama, terminata a marzo dopo qualche mese insieme. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano di nuovo: è ritorno di fiamma | FOTO

Today è in caricamento