rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Love & corn

Giulia De Lellis e Andrea Damante: "E’ una guerra continua a casa"

I Demellis si sono trasferiti a Verona ormai da qualche mese ma, a quanto pare, la convivenza è più difficile del previsto. Cosa li divide? L’arredamento: "Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene!"

Sono ormai mesi che si parla di loro, i Demellis, ovvero la coppia formata da Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà, Giulia De Lellis. Il loro è un rapporto chiacchieratissimo, soprattutto dopo che il giovane ha preso parte al Grande Fratello Vip alzando un vero e proprio polverone per il presunto avvicinamento all'altra inquilina della casa, Asia Nuccetelli

Una volta giunto a termine il reality, i due sono tornati a fare coppia fissa affiancando, in qualità di opinionisti, Barbara D'Urso nel salotto di Pomeriggio5 ma, oltre agli impegni professionali che stanno regalando a entrambi grandi soddisfazioni, la loro vita di coppia procede anche nel privato. 

I due, infatti, ormai da mesi convivono a Verona, là dove si sono trasferiti. A rivelare qualche dettaglio di quel che succede tra le mura domestiche è stata la diretta interessata che, intervistata da Novella2000, ha rivelato i loro piccoli battibecchi. Cosa li fa tanto discutere? Niente gelosie etc. ma semplicemente hanno opinioni diverse per quel che concerne l'arredamento della casa.

"E’ una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei i vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli" - ha confessato Giulia.

A quanto pare gli elementi d'arredo che non le piacciono sono più di uno: "Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro" - ha raccontato la giovane che, poco alla volta, sta cercando di apportare qualche piccolo cambiamento alla casa di Andrea con il suo tocco femminile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante: "E’ una guerra continua a casa"

Today è in caricamento